1. FLORENCIA (FLO)
  2. MADDA
  3. MARCO (MARCHINO)
  4. REBECCA
  5. OLIVER
  6. SARAH
  7. FULVIA
  8. DANIELE

Nata a Buenos Aires il 12/05/1985
Sin da piccola si interessa al mondo del disegno e dell’arte, creatura estremamente curiosa, viene continuamente incoraggiata dai genitori a seguire dei corsi nelle discipline di suo interesse, ed è così che inizia con i corsi di disegno ed inglese sin da tenera età, per poi continuare con il Liceo Artistico e Accademia Di Belle Arti.

Attualmente il suo nuovo interesse per il mondo del Make Up l’ha portata a seguire nuovi studi e nuove sfide che sono ancora in atto!

Arrivata al Polisquash, non può fare a meno di iniziare anche con lo Squash anche se continua a portare avanti la strada intrapresa con la bellissima disciplina della Boxe!

Laureanda in scienze umanistiche per la comunicazione è da sempre appassionata di lettura e drammaturgia, si è diplomata in recitazione ed ha calcato i palcoscenici di Milano per qualche anno.

La passione per le moto l’ha avvicinata al Registro Storico Gilera dove è stata coordinatrice per svariati anni, quella per la musica le ha permesso di essere responsabile di produzione per una casa discografica prima di approdare al mondo dello squash.

Ha da poco iniziato a giocare a squash, ma la forza di volontà di migliorare è tanta. Ama l’arte in tutte le sue forme e vorrebbe una casa nel verde con un cavalletto e un pianoforte.

Nato a Milano il 14/12/1978
Lascia presto gli studi per entrare subito nel mondo del lavoro e del volontariato, presso i vari canili di Milano e Hinterland, dai quali si concede una breve pausa all'età di 20 anni per trasferirsi a Ljubljana, capitale della Slovenia, dove ci rimarrà per oltre un anno.
Tornato dalla Slovenia si dedica totalmente agli animali: una passione più che un lavoro, come ama sottolineare.Queste esperienze cambieranno sensibilmente la crescita di Marco.

Grazie ad amici viene a conoscenza del Poli Squash del quale se ne innamora subito e inizia cosi la sua avventura nel mondo dello squash, che lo porterà dietro al bancone della reception!

Adora stare in mezzo alla gente, adora il contatto con le persone e in particolar modo adora quel senso di familiarità che caratterizza il Polisquash.

Nata a Milano il 21/4/1993
Rebecca, ventitreenne studentessa di Scienze dell'Educazione, vive una vita movimentata saltellando fra il bancone Reception del Poli, aule universitarie, biblioteche e la sua amata casa dei pirati dove vive con i suoi gatti.

Dinamica per indole oltre che per necessità non si nega agli amici per serate all'insegna di musica, chiacchere e allegria.
Si destreggia nella vita come una funambola anche quando non c'è una rete di protezione pur di mantenere ben saldo il timone della sua sacra indipendenza.

Fiato corto e scarsa coordinazione motoria la contraddistinguono sin dalla più tenera età, per questo motivo nello squash prova a compensare le sue mancanze con autoironia e tanta buona volontà!

Nato a Milano il 20/10/1993
Ha praticato numerosi sport a livello amatoriale ed è alla sua prima esperienza nella gestione di un Club.
Nonostante giovanissimo, Oliver ha alle spalle 4 anni di attività come tecnico della manutenzione sui campi da golf presso il Golf Club Crema.

Ha un occhio pratico di valore e sarà lui a supervisionare tutte le attrezzature del centro ed accertarsi che siano in condizioni ottimali.
Affianca la Direzione del Poli e potrete fare affidamento su di lui per qualsiasi problema: con un sorriso riuscirà a proporvi la soluzione migliore!

E’ sempre di buon umore ed ama comunicare con la gente, ed è difficile trovarlo non allegro. Tra le sue passioni spicca la musica elettronica che adora comporre nel tempo libero. Ama la natura e gli animali, e il suo ideale sono gli spazi aperti, soprattutto in quota…

Nata ad Amburgo il 04/07/1995
Sarah è la ragazza più giovane dello staff del Poli: molto indipendente e coraggiosa, portata in Italia da un grande amore quando aveva solo 18 anni, ha subito iniziato ad imparare l'italiano e ha cominciato a studiare Architettura al Politecnico di Milano. L'architettura è sempre stata una sua grande passione perché ama il design, le città, l'innovazione e l'arte. Dedica il tempo libero preferibilmente a viaggiare (l'avventura più bella è stata il Costa Rica) e ai suoi due gatti. Sarah è un'animalista con tutto il cuore. Anche lo sport è sempre stato una parte molto importante della sua vita. Fin da piccola ha praticato discipline diverse: pallacanestro, pallamano, tennistavolo,... Mancava solo lo squash, perciò è molto entusiasta di poterlo imparare ora, grazie al Poli! La sua più grande passione però resta il ballo, latino, modern, ballett e hip hop, praticati con energia ed entusiasmo per diversi anni.

Nata a Milano il 04/04/1993
Fulvia è una ragazza solare e dinamica che ha sempre avuto la passione per viaggiare e per l’arte. Ha frequentato il liceo artistico e, sebbene ora segua studi differenti, la passione per l'arte è rimasta. Crede che il bello dell’arte derivi dalla capacità di legare persone differenti senza bisogno della parola. Ama viaggiare per scoprire nuove culture per poterne apprezzare la diversità in usi e costumi. Questa curiosità è poi sfociata negli studi di Comunicazione Interculturale presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca. Fin da piccola, ha sempre praticato attività sportive e ora, grazie a Poli Squash, vuole cimentarsi anche in questa disciplina.

Citazione che la rappresenta? "Colui che cerca con curiosità scopre che questo dì per sé è una meraviglia” (M.C. Escher)

Nato a Milano il 16/03/1992
Venticinquenne prossimo alla Laurea in Scienze Motorie, alterna giornate in palestra a pomeriggi all’aria aperta allenando i suoi piccoli campioni di 8 anni della squadra di calcio del Senago.
Socievole per natura, non rifiuta mai un’uscita con gli amici, soprattutto se c’è di mezzo una grande abbuffata, anche se molto spesso è lui stesso a dilettarsi nella preparazione di manicaretti avendo l’hobby per la cucina (ama definirsi «fit chef»).
Juventus addicted, aihmè fidanzato con una rossonera, fa dello sport e del movimento la sua ragione di vita, per cui non vede l’ora di aggiungere lo Squash al suo palmarès di attività…!

 

 

 

ORARI DICEMBRE - GENNAIO

7 - 8 Dicembre: 10.00 - 20.00
24 - 25 - 26 - 31 Dicembre CHIUSO
Lunedì 1° Gennaio 2018 CHIUSO

 

ORARI DI APERTURA

Dal Lunedi al Venerdi: 7.00 - 23.00
Sabato e Domenica: 10.00 - 21.00
Festivi: 10.00 - 20.00

 

COME RAGGIUNGERCI

MM2: Piola Città Studi
Tram: 23-33
Autobus: 62-90-91-93

newsletter

SQUASH & FITNESS SSDRL

Partita I.V.A. 08891770961

Via Giovanni Pascoli 70/3 - 20133 Milano MI