1. LEGA SQUASH
  2. SQUASH LADDER
  3. FUN CLUB

La Lega è un torneo interno che consente di confrontarsi con avversari prestabiliti. Dato il gran numero di iscritti, la Lega è suddivisa in gruppi (leghe) da cinque giocatori cadauna. I giocatori organizzeranno tra di loro in maniera autonoma gli incontri entro date prestabilite.  

La Lega è mensile e al termine di ogni mese,  a seconda del punteggio ottenuto, si potrà salire o scendere di una o due leghe o rimanere nella stessa lega. A fine mese verranno elaborati i punteggi ed i risultati costituiranno la Lega del mese successivo. 

La Lega è il modo migliore per imparare, migliorare, tenersi in forma, conoscere gente e divertirsi, oltre che a mettere in gioco il proprio spirito competitive. Nella Lega c'è spazio per giocatori di qualsiasi livello.

Regolamento
L’organizzazione delle partite di gioco all’interno di ogni lega è responsabilità dei singoli giocatori che contatteranno direttamente I propri avversari e concorderanno un giorno per incontrarsi.  Il campo di gioco dovrà essere prenotato online oppure presso la reception per ogni giocatore.

Walkover
Se dopo essere contattato 3 volte nelle prime 3 settimane di lega l’avversario non si presenta il giocatore sfidante ha diritto ad una vittoria a tavolino (walk-over) con il punteggio di 5-0. Se due giocatori concordano un incontro e uno dei due non si presenta, il secondo giocatore ha diritto ad una vittoria a tavolino (walk-over) con il punteggio di 5-0.

Punteggio
Ogni incontro si gioca al meglio di 5 games, con punteggio Americano agli 11 punti. Nel caso si arrivi ai 10 pari vige la regola dei “vantaggi”

La Ladder è una competizione estesa, che può potenzialmente continuare all'infinito. In questo torneo i giocatori sono elencati uno sotto l'altro e l'obiettivo di ogni giocatore è quello di raggiungere il più alto gradino della "scala".

Il torneo prosegue attraverso un sistema di sfide e ogni giocatore può sfidare un giocatore di due al di sopra di lui o di lei.

Se il giocatore più basso in classifica vince l'incontro, i due giocatori si scambiano posti sulla "scala".
Se il giocatore più basso in classifica perde, allora lui o lei non possono sfidare di nuovo la stessa persona senza sfidare qualcun altro prima.









Tutti i Venerdì diamo il benvenuto a tutti coloro che desiderano giocare liberamente. dalle 19:00 alle 21:00 Avrai l'occasione di giocare con gente diversa, conoscere altri giocatori, e usufruire dei consigli dei nostri istruttori



Basta presentarsi: non serve prenotare



Costo: Euro 5
Gratuito per chi è iscritto al corso principianti




 

 

 

ORARI DI APERTURA

Dal Lunedi al Venerdi: 7.00 - 23.00
Sabato e Domenica: 10.00 - 21.00
Festivi: 10.00 - 20.00

 

COME RAGGIUNGERCI

MM2: Piola Città Studi
Tram: 23-33
Autobus: 62-90-91-93

newsletter

SQUASH & FITNESS SSDRL

Partita I.V.A. 08891770961

Via Giovanni Pascoli 70/3 - 20133 Milano MI